TEATRO BRANCACCIO, LA STAGIONE 2024-2025

0

La nuova stagione del Brancaccio inizia in modo scoppiettante con l’umorismo di Andrea Pucci, sul palco con lo spettacolo ‘30 anni…e non sentirli’, 4 e 5 ottobre. Gli spettacoli del teatro di Via Merulana a Roma proseguono poi con Beatrice Arnera in ‘Pronto, Freud?’ (6 ottobre) e con il cast di ‘Saranno famosi’ diretto da Luciano Cannito, dal 10 al 13 ottobre.

Dal 18 ottobre al 3 novembre sarà la volta di ‘Peter Pan-Il musical’ per la regia di Maurizio Colombi, con Luca Nencetti, Martha Rossi, Renato Converso e Claudio Castrogiovanni.

Il 4 novembre Giuseppe Cruciani presenta lo spettacolo ‘Via Crux’, a seguire Neri Marcorè in ‘Sherlock Holmes – Il musical’ di Andrea Cecchi, in scena dal 7 al 10 novembre.

Virginia Raffaele è protagonista di ‘Samusà’, regia di Federico Tiezzi, dal 13 al 17 novembre. Il 18 novembre è di scena Rocco Siffredi, che si racconta in ‘Rocco’. Il 19 novembre il chimico nonché stand-up comedian Barbascura X porterà in scena ‘Sono qui per caos’.

Sarà poi la volta del coroner Mario Biondi il 20 novembre, seguito da Edoardo Ferrario in ‘Performante Live Tour 2024’ (21 e 22 novembre).

La stagione prosegue con Giovanni Scifoni, protagonista della commedia musicale ‘Aggiungi un posto a tavola’ dal 29 novembre al 19 gennaio (special guest Lorella Cuccarini). Il 16 dicembre Michele Zarrillo  ripercorre la sua straordinaria carriera nel concerto ‘5 giorni da 30 anni’.

A gennaio molti volti noti della televisione e del web: il 21 Michela Giraud in ‘Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco’, il 22 Teo Mammuccari in ‘Appuntamento al buio’, il 28 Camilhawke e Guglielmo Scilla in ‘Avanguardia pura’. Non mancheranno anche musical come ‘Van Gogh Café-Opera musical’ di Andrea Ortis (dal 23 al 26 gennaio) e ‘Mare fuori-Il musical’ di Alessandro Siani (dal 31 gennaio al 2 febbraio).

Il 4 febbraio Dario Ballantini presenta ‘Lo spettacolo di Ballantini’, dal 12 al 16 febbraio ‘Rocky’ di Luciano Cannito, il 17 febbraio ‘Aria tango—Bolero’ del Balletto di Milano e il 18 gli Oblivion con le loro irresistibili parodie musicali di ‘Tuttorial’. Dal 28 febbraio al 1 marzo Max Angioni in ‘Anche meno’.

Il 2 marzo in scena Simone Cristicchi e Amara in ‘Torneremo ancora’, mentre dal 5 al 16 marzo ‘I tre moschettieri-Opera popo’ di Giuliano Peparini, con Vittorio Matteucci, Giò Di Tonno e Graziano Galatone. Dal 19 marzo al 6 aprile ‘Prova a prendermi’ con Claudio Castrogiovanni, adattamento e regia di Piero Di Blasio. Il 1 e il 2 aprile Marco Paolini in ‘Boomers’.

Il 16 aprile in cartellone Pierluigi Mariti (‘Grazie per la domanda’) e Vincenzo Schettini (‘La fisica che ci piace’). A conclusione della stagione, il 2 e il 3 maggio i Bugiardini in ‘B.L.U.E. Il Musical completamente improvvisato’.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here