TEATRO SISTINA, LA STAGIONE 2024-2025

0

Sotto la direzione artistica di Massimo Romeo Piparo, il Teatro Sistina presenta la nuova stagione con celebri titoli, grandi novità e due riprese a grande richiesta.Ecco il cartellone 2024-2025.

Dall’8 ottobre Enrico Brignano porta in scena ‘I sette re di Roma’, leggenda musicale di Luigi Magni con le musiche di Nicola Piovani.

Dal 7 dicembre uno dei musical più famosi di sempre, ‘West Side Story’, il cui adattamento italiano e la regia sono a cura di Massimo Romeo Piparo. Con l’orchestra dal vivo diretta da Emanuele Friello.

Dal 23 gennaio ‘SuperMagic Arcano’, il più grande spettacolo di magia d’Europa con i migliori illusionisti del mondo. ‘SuperMagic’ è giunto alla XXI edizione.

Dal 13 febbraio Carlo Conticini, con la partecipazione di Enzo Iacchetti, porta sul palcoscenico ‘Tootsie’, dalla storia di Don McGuire e Larry Gelbart e dall’omonimo film interpretato da Dustin Hoffman. Adattamento italiano e regia di Massimo Romeo Piparo.

Dal 12 marzo Vincenzo Salemme torna al Sistina con un nuovo spettacolo dopo il grande successo di ‘Natale in casa Cupiello’.

Dal 17 aprile un altro musical iconico, ‘Jesus Christ Superstar’. Per la Pasqua 2025, nell’anno del Giubileo, torna il titolo più famoso tra le opere rock di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, con l’orchestra dal vivo diretta di Emanuele Friello e un nutrito cast di performer. Regia di Massimo Romeo Piparo.

La stagione del Sistina si chiude con un altro iconico musical, ‘Cats’, sempre per la regia di Piparo. Dall’8 maggio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here