I TRE MOSCHETTIERI: MILADY, INTRIGHI ALLA CORTE DI FRANCIA

0

Dopo il primo capitolo dedicato a D’Artagnan, Martin Bourboulon torna a dirigere la saga de ‘I tre moschettieri’ centrando l’attenzione sulla figura di Milady De Winter nel film ‘I tre moschettieri: Milady’ (‘Les Trois Mousquetaires: Milady’).

Di nuovo sul grande schermo le vicende dei moschettieri al servizio del re di Francia Luigi XIII (Louis Garrel), interpretati da François Civil (D’Artagnan), Vincent Cassel (Athos), Romain Duris (Aramis) e Pio Marmaï (Porthos). Nel ruolo di Milady De Winter -affascinante ed enigmatica villain dal passato oscuro – troviamo Eva Green, mentre Vicky Krieps è la regina Anna d’Austria e Lyna Khoudri Constance Bonacieux. I personaggi sono tratti dal romanzo di Alexandre Dumas pubblicato nel 1844.

Nel film di Bourboulon, Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane è costretto a unire le sue forze con quelle di Milady. Mentre il re è in balia del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i moschettieri sono l’ultimo baluardo prima del caos. Con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione?

Dal 14 febbraio al cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here